top of page

Le spiagge di Basse-Terre

  • Immagine del redattore: Stefano
    Stefano
  • 30 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 8 nov

Le spiagge incantate di Basse-Terre: il cuore selvaggio della Guadalupa

Basse-Terre, la lussureggiante isola della Guadalupa, è un vero gioiello naturale. Famosa per la sua foresta pluviale tropicale, il maestoso vulcano Soufrière, le riserve marine protette, le spumeggianti cascate e i giardini botanici rigogliosi, racchiude in sé l’anima più autentica e incontaminata dell’arcipelago.

Ma c’è un altro tesoro che conquista chiunque metta piede qui: le spiagge.

Un mosaico di colori e atmosfere, dove le sabbie dorate si alternano a quelle nere di origine vulcanica, regalando panorami unici e un’esperienza sensoriale che va ben oltre la semplice tintarella.

Basse-Terre è un luogo dove la natura detta i ritmi, dove ogni spiaggia ha una sua personalità e invita a scoprire il piacere di vivere lentamente, respirando a pieni polmoni la magia dei Caraibi più autentici.

 Seguimi su #EnjoyGuadalupa per scoprire insieme le baie nascoste, i tramonti più spettacolari e i consigli per vivere l’isola come un vero local.

ree

Spiaggia Grande-Anse (Trois-Rivières)

 
 
 

Commenti


About Me

  • Grey Facebook Icon
  • YouTube
  • Instagram
Loquis
Apple podcast
Logo Spotify
Amazon music
Podcast Spreaker

Il piacere di raccontare le bellezze di un arcipelago caraibico dalle mille sfaccettature dove spiagge magnifiche, una natura lussureggiante, paesaggi mozzafiato e una storia millenaria, fanno della Guadalupa un paradiso tropicale da scoprire e vivere armonicamente a stretto contatto con la verve di un popolo dalle chiare origini creole.

Stefano di Enjoy Guadalupa

Contact us

Tutto il materiale video e fotografico e le informazioni pubblicate sul sito sono di proprietà di Enjoy Guadalupa

bottom of page